Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Rachele Dottori
Ufficio Stampa
+39 02 77011
rachele.dottori@saatchi.it

Saatchi & Saatchi veste Stroili.

05 FEB 2013

Stroili, la più grande catena di gioiellerie in Italia (con gli attuali 357 punti vendita) e tra le principali d'Europa, affida a Saatchi & Saatchi il budget di comunicazione per il 2013 per tutti gli aspetti della comunicazione ATL, a partire da tv e stampa.

La campagna, pianificata già da questa primavera si concentrerà sull'elemento distintivo e caratterizzante di ogni collezione Stroili: proporre sempre il gioiello perfetto per vestire le mille anime di ogni donna.

Giuseppe Caiazza, Amministratore Delegato Saatchi & Saatchi e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi EMEA, ha dichiarato: “Sono molto felice di iniziare la collaborazione con Stroili. Lavoreremo assieme per raggiungere gli obiettivi di marketing e comunicazione di questo brand che è una delle eccellenze italiane nel retail grazie all'idea vincente di lusso accessibile che ha saputo sedurre il pubblico diventando un player decisivo del mondo della gioielleria.”