Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Contatto:

Saatchi & Saatchi
Rachele Dottori
+39 0277011
rachele.dottori@saatchi.it

Saatchi & Saatchi torna al centro di Roma… con amore…

10 JUL 2013

Martedì 9 Luglio, Saatchi & Saatchi ha inaugurato la nuova sede nel centro della Capitale - via della Vite 13 - con un evento all’insegna dei Lovemarks.

E' stata l’occasione per lanciare in Italia il nuovo libro di Brian Sheehan “Loveworks: How the world’s top marketers make emotional connections to win in the marketplace” e per godere di un’esperienza Food & Beverage sensoriale, grazie allo Chef Gabriele Bonci e La Sfera del Banqueting e agli esperti di Drinkable berebeneovunque.

La prima parte della serata è iniziata con Brian Sheehan che ha presentato Loveworks e l’evoluzione di 20 brand tra i quali Lenovo, Guinness, Pampers, Swiffer, Safeguard (questi ultimi tre di Procter & Gamble), Lexus e Camry del gruppo Toyota, Cheerios di General Mills, T-Mobile, Toyota, Visa, Miller, Skol e The Ritz-Carlton diventati famosi e vincenti in tutto il mondo grazie anche al metodo dei Lovemarks.

A seguire Gabriele Bonci, chef di grido, scrittore e geniale inventore, ha proposto il meglio della sua cucina, tra cui il “tramezzino secondo Gabriele Bonci”, il gambero stirato con prosciutto e la variazione di gelato artigianale al bicchiere della gelateria “Otaleg!”.

Drinkable berebeneovunque, società specializzata nella consulenza e realizzazione di servizi inerenti al mondo del bere miscelato, in grado di creare sempre qualcosa di speciale ed esclusivo, ha preparato tre nuovi cocktail dagli ingredienti top-secret chiamati Intimità, Seduzione e Mistero – cioè i tre elementi che danno vita ai Lovemarks.

Per Giuseppe Caiazza, CEO Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA “Questo evento per noi rappresenta la sintesi perfetta del nostro lavoro. I Lovemarks sono il metodo con cui affrontiamo quotidianamente il lavoro che facciamo per i nostri clienti. E negli ultimi tre anni i risultati sono evidenti: cresciamo in un mercato che cala a doppia cifra e vinciamo i premi più ambiti sia a livello nazionale sia internazionale”.

Per Agostino Toscana – Direttore Creativo Esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia: “L’amore esiste, funziona e ci può salvare. E pensate un po’… fa pure bene al brand. Questo libro dimostra scientificamente agli uomini di marketing che avevano ragione i Beatles: All you need is Love!”.

Per Camilla Pollice – Direttore Generale della Sede di Roma – “Abbiamo voluto inaugurare questi nuovi uffici coinvolgendo i nostri clienti e i nostri amici per condividere lo spirito Saatchi & Saatchi e per trascorrere insieme una serata in perfetto stile Lovemarks”.