Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Contatto:
Rachele Dottori
+39 02 77011
rachele.dottori@saatchi.it

Saatchi & Saatchi per il terzo anno consecutivo è la più premiata all’Art Directors Club Italiano

10 JUN 2013

Saatchi & Saatchi si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il maggior numero di metalli dell’Art Directors Club Italiano, ma quest’anno il bottino si arricchisce del premio più ambito il Grand Prix, assegnato durante la serata del 7 Giugno.

Nel corso del week end l’agenzia si è anche aggiudicata il Grand Prix e un Oro all’Art Directors Club Europeo sempre per la campagna Integration Day di CoorDown.

All’ADCI: tre Ori per Integration Day -  CoorDown – che a Cannes 2012 aveva già sbancato con i suoi  7 Ori e 1 Bronzo; mentre i 5 Bronzi vanno al progetto digitale per Fairy di Procter & Gamble, all’evento per il lancio della Nuova Lexus GS Hybrid, e ai film per il lancio di Toyota Auris Ibrida  e Gamma Ibrida sempre di Toyota.
L’agenzia inoltre ha guadagnato altre 6 entries per i progetti di Visa VPay, Enel Offerte, Groupama e ancora Toyota.

Giuseppe Caiazza – Amministratore delegato di Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA – ha dichiarato: “Questa è per noi la dimostrazione che il focus sulla qualità del lavoro creativo è oggi, più che mai, un fattore critico di successo. Tre anni di successi consecutivi all'ADCI, unitamente agli straordinari risultati di Cannes 2012, sono la dimostrazione che la performance creativa è frutto di una strategia ben precisa e mai casuale”.

Agostino Toscana – Direttore Creativo Esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia ha dichiarato: "Sono particolarmente felice di questo risultato. Perché, se è difficile essere migliore agenzia dell'anno, è ancora più difficile esserlo per tre anni consecutivi. E sono molto felice perché i riconoscimenti sono arrivati per tanti clienti diversi e in tante categorie diverse. Questo dimostra come Saatchi & Saatchi riesca sempre a rispondere alle esigenze più disparate utilizzando ogni volta i media più appropriati per ogni progetto.
Il Grand Prx all'ADCE chiude il cerchio di un anno fantastico iniziato a Cannes 2012 e conferma lo stato di salute della creatività italiana, che può essere un aiuto importante alle aziende in questo momento complicato."