Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Contatto:
Rachele Dottori
+39 02 77011
rachele.dottori@saatchi.it

Saatchi & Saatchi per il quarto anno consecutivo porta a casa il maggior numero di metalli all’ADCI.

07 OCT 2014

Saatchi & Saatchi anche quest’anno si è aggiudicata il maggior numero di metalli, arrivando a quota 17  - 16 tra Ori, Argenti e Bronzi e il Grand Prix.

Quattro Ori, sei Argenti e sei Bronzi assegnat per i progetti in undici categorie differenti,

Il Grand Prix, assegnato la sera della premiazione, è arrivato per CoorDown - Dear Future Mom, che si conferma così la campagna italiana più premiata quest’anno, considerando anche i 6 Leoni del Festival Internazionale della Creatività di Cannes.

Giuseppe Caiazza – CEO Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA ha commentato:
“Sono particolarmente contento dei risultati ottenuti quest’anno. Abbiamo raccolto premi per progetti e clienti molto diversi fra loro, che vanno dall’evento Lexus all’ideazione del Clean it Up Regina, dalla campagna Europea per Toyota Auris Ibrida al progetto on line ALTphabet, dalla campagna #Guerrieri di Enel al progetto non-profit CoorDown. Sono certo che sia le persone che lavorano con noi sia i nostri clienti – che continuano ogni giorno a confermarci la loro fiducia - saranno orgogliosi dei risultati ottenuti.”

Agostino Toscana – Direttore Creativo Esecutivo Saatchi & Saatchi Italia – ha dichiarato “Sono molto contento perché è un risultato che premia l'impegno dell'agenzia, e sottolineo "agenzia" perché è un risultato ottenuto dal lavoro non solo dei creativi, ma anche di tutti gli altri reparti.
Ed è ancora più soddisfacente perché raggiunto nell'anno della prima edizione dell'Italians Festival, dove si è vista una qualità di lavoro eccellente da parte di tutte le agenzie. Il livello competitivo era molto alto e fa ben sperare sul futuro della creatività italiana.”

Qui di seguito i premi ricevuti:

GRAND PRIX
World Down Syndrome Day
Dear Future Mom
CoorDown Onlus

OUTDOOR: OUT OF HOME
Lexus IS Hybrid
Trace your Road
Lexus
BRONZO

TV E CINEMA
New Auris Hybrid Touring Sports
The curious man
Toyota Motor Europe
ORO

PROMO & ACTIVATION. OTHER MEDIA
Lexus IS Hybrid
Trace your Road
Lexus
BRONZO

SITI WEB
Gamma Asciugatutto
Clean it up
Regina
BRONZO

APPS, GAME E MOBILE
Lexus IS Hybrid
Trace your Road
Lexus
ARGENTO

SOCIALE. CLASSIC MEDIA
World Down Syndrome Day
Dear Future Mom
CoorDown Onlus
ORO

SOCIALE. OTHER MEDIA
World Down Syndrome Day
Dear Future Mom
CoorDown Onlus
ORO

World Down Syndrome Day
#DammiPiùVoce
CoorDown Onlus
ARGENTO

SOCIALE. DIGITAL

World Down Syndrome Day
Dear Future Mom
CoorDown Onlus
ORO

World Down Syndrome Day
#DammiPiùVoce
CoorDown Onlus
ARGENTO

European Initiative For Media Pluralism
Altphabet
Alternative Europee
BRONZO

REGIA E ANIMAZIONE
Corporate image
Guerrieri
Enel
ARGENTO

New Auris Hybrid Touring Sports
The curious man
Toyota Motor Europe
ARGENTO

World Down Syndrome Day
Dear Future Mom
CoorDown Onlus
BRONZO

DIRECT. OTHER MEDIA
Lexus IS Hybrid
Trace your Road
Lexus
ARGENTO

BRANDED CONTENT. CAMPAGNA
Corporate image
Guerrieri
Enel
BRONZO