Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Per ulteriori informazioni:
Rachele Dottori - Saatchi & Saatchi - Tel. 0277011

Saatchi & Saatchi, l'agenzia italiana più creativa, chiude in crescita anche il 2013.

23 JAN 2014

Il 2013 si chiude per Saatchi & Saatchi Italia in trend positivo in termini di business. L’agenzia guidata da Giuseppe Caiazza cresce ancora, assestandosi su una media di circa il 10% nel triennio 2011-2013.

Caiazza, Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business di Saatchi & Saatchi EMEA, commenta così questo risultato:
“Rispetto ai già ottimi risultati degli ultimi due anni, considero i numeri ottenuti nel 2013 molto soddisfacenti se paragonati al resto del nostro mercato di riferimento e che vede una continua contrazione degli investimenti pubblicitari, che ha raggiunto il 15% nel 2013 e oltre il 30% nel cumulato degli ultimi 3 anni.
Il 2013 è stato invece per noi un anno denso di successi e nuove acquisizioni, in cui abbiamo applicato al new business un approccio ancora più selettivo che ci ha permesso di ampliare la nostra rosa di clienti con nuovi importanti brand internazionali come Whirpool, Salmoiraghi & Viganò, Club Med, Novartis e Twinings.”

Ma soprattutto creativamente è stato un anno ricco di conferme importanti.
L’agenzia si è riconfermata per il terzo anno consecutivo come l’agenzia più premiata dall’Art Directors Club Italiano e ha conseguito altri eccellenti risultati come l’Oro e il Grand Prix all’Art Directors Club Europeo, 3 Leoni al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes che si sommano agli 8 Leoni vinti l’anno precedente, per un totale di ben 11 Leoni in soli 2 anni.

“Apriamo il 2014 con slancio, grazie alla conferma della fiducia da parte dei clienti già nel nostro portfolio. In più, – conclude Giuseppe Caiazza - stiamo già lavorando ad alcuni importanti progetti di new business e valutando la possibilità di acquisizioni che, qualora andassero a buon fine, permetteranno a Saatchi & Saatchi Italia di accelerare ulteriormente la crescita organica che già da ora prevediamo anche per il 2014”.