Recenti notizie
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
08 JUN 2015
Con Peroni Forte e Saatchi & Saatchi, la notte ha un altro gusto. Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Saatchi & Saatchi - Rachele Dottori - Rachele.dottori@saatchi.it 

AB Comunicazioni - Alice Prencipe - prencipe@abcomunicazioni.it

 

Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del Gruppo Ferrovie dello Stato Italian

08 APR 2016

Dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, saranno  Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni a curare la comunicazione pubblicitaria del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il Gruppo FS Italiane, leader nel settore del trasporto e della logistica, rappresenta oggi una grande eccellenza nel panorama sia nazionale che internazionale, forte di un’innovazione tecnologica sempre più all’avanguardia e  di un sistema di Alta velocità tra i più avanzati in Europa.

La comunicazione, sia istituzionale che commerciale, dovrà pertanto consolidare, anche a livello di immagine, questa realtà.

Le agenzie si occuperanno quindi di tutte le attività connesse alla strategia, all’ideazione creativa e alla realizzazione di campagne ATL, BTL e digital.

“Non vediamo l’ora di poter mettere al servizio di un Gruppo così strategico per il Paese, la nostra pluridecennale esperienza maturata con le più importanti aziende italiane” ha dichiarato Giuseppe Caiazza, CEO di Saatchi & Saatchi Italia e Francia, Head of Automotive Business di S&S EMEA.

"Siamo davvero orgogliosi e lusingati di poter collaborare con una realtà che nel tempo è diventata una vera eccellenza italiana, comunicando e raccontando agli utenti un'offerta di trasporto e servizi unica che costantemente migliora la qualità dei nostri viaggi di lavoro o di piacere" ha commentato Andrea Bertoletti, Amministratore Unico AB Comunicazioni Srl.