Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
08 JUN 2015
Con Peroni Forte e Saatchi & Saatchi, la notte ha un altro gusto. Scopri di più...
Comunicati Stampa

Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la nuova referenza della linea Liu Jo Fragrances.

25 JUN 2015

Creato per un target contemporaneo, urbano e dalla spiccata femminilità, il nuovo Eau de Toilette di Liu Jo - azienda italiana conosciuta e apprezzata a livello internazionale per i suoi prodotti glamour e per lo stile di comunicazione sempre complice e vicino alle donne - è prodotto e distribuito da Perfume Holding, uno dei più importanti player a livello internazionale nell’industria dei profumi e della cosmesi. Il lancio dell’Eau de Toilette è previsto nelle prossime settimane in Italia, Germania, Benelux, Russia e Spagna.

 

La campagna stampa cui Saatchi & Saatchi ha lavorato avrà un ampio respiro internazionale e racconterà con ironia e freschezza lo stile unico e la personalità carismatica della donna Liu Jo.

 

Una giovane donna, femminile e sicura di sé, gioca con la sua bottiglia di profumo, all’interno della quale è racchiuso il suo uomo, bello e affascinante tanto quanto lei.

Un rapporto di forte complicità lega i due: il profumo di lei è un’arma irresistibile da cui lui si lascia soggiogare in un una relazione romantica e ironica allo stesso tempo.

 

Ad immortalare con grande maestria il gioco di sguardi tra i due protagonisti della campagna stampa è Toni Thorimbert, fotografo di moda di fama internazionale. 

 

"Siamo molto orgogliosi che Perfume Holding e Liu Jo abbiano scelto la nostra agenzia per il lancio di un prodotto che avrà grande importanza nel trasferire il carattere e il lifestyle del brand nel mondo dei profumi, esplorando gli infiniti modi dell’eleganza e della seduzione femminile” ha dichiarato Giuseppe Caiazza – CEO Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA.

 

Credits Liu Jo Eau de Toilette

Agency: Saatchi & Saatchi Italia

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Client Creative Director: Antonio Gigliotti, Micaela Trani

Art Director: Michele Sartori

Copywriter: Elisa Binda, Antonio Gigliotti

Team Account: Cristina Pedotti, Flavia Pipola

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Production Agency : PHOTOGROUPE SERVICE

Photographer: Toni Thorimbert

Post production : Nora Suardi