Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Contatti:
Rachele Dottori
Saatchi & Saatchi Italia
Tel: +39 02 7701 1
rachele.dottori@saatchi.it

Giuseppe Caiazza cresce in Saatchi & Saatchi. Ora anche CEO della Francia.

10 JUL 2014

Giuseppe Caiazza assume la carica di Chief Executive Office di Saatchi & Saatchi + Duke Francia, mantenendo intatte le sue attuali responsabilità in Saatchi & Saatchi: Italia (Chief Executive Officer) e EMEA (Head of Automotive Business). Giuseppe Caiazza prende il posto di Elie Ohayon il quale assumerà un nuovo ruolo all’interno del Publicis Groupe.

Robert Senior – Chairman e CEO Saatchi & Saatchi EMEA ha dichiarato “Giuseppe è riuscito a trasformare Saatchi & Saatchi Italia dal momento in cui è arrivato nel team italiano in qualità di Presidente nel 2010 e poi Amministratore Delegato nel 2011. Grazie al suo background di cliente internazionale Giuseppe ha saputo portare chiarezza e disciplina e rifocalizzato gli obiettivi sulla crescita del business e l’eccellenza creativa”.

Senior ha proseguito “Per il network Saatchi & Saatchi EMEA, l’Italia è il paese che è cresciuto più velocemente negli ultimi tre anni ed è anche quello che ha vinto più Leoni al Festival Internazionale della Creatività di Cannes – compreso quest’ultimo del 2014. Focus e trasformazione è quello che ci aspettiamo da lui anche in Francia”.

Justin Billingsley – Chief Operating Officer Saatchi & Saatchi EMEA – ha dichiarato:
“Italia e Francia sono due paesi che presentano numerose similarità, in termini di mercato e clienti. Ci sono aree nelle quali Italia e Francia potranno scambiarsi reciproco supporto. Grazie alla guida di Giuseppe queste sinergie potranno solo essere rafforzate.”

Giuseppe Caiazza – ha dichiarato:
“Sono molto legato alla Francia, è il paese dove è iniziata la mia carriera. Sarò felice e onorato di guidare Saatchi & Saatchi + Duke e sono certo che, come abbiamo fatto in Italia, riusciremo a raggiungere, insieme al team francese, eccellenti risultati sia in termini di business che dal punto di vista creativo.”

Giuseppe Caiazza sarà supportato – nel suo nuovo ruolo in Francia  - da Barbara Arbib che è stata promossa Managing Director di Saatchi & Saatchi + Duke Francia. Barbara sarà affiancata da Frédéric Témin che prosegue nel suo ruolo di Direttore Creativo Esecutivo. In Italia sono confermati i managing director Maria Rosa Musto e Adriano Aletti a Milano e Camilla Pollice a Roma che continueranno a riportare a Giuseppe.