Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Con Peroni Forte e Saatchi & Saatchi, la notte ha un altro gusto.

08 JUN 2015

Una nuova birra dal gusto intenso e persistente per vivere la notte in modo audace, intrigante e deciso.

Sono queste le caratteristiche di Peroni Forte, la nuova arrivata di casa Peroni. 

E il modo migliore per raccontare una birra fatta per la notte è utilizzare, attraverso un’iperbole creativa, un vero animale notturno: una civetta. 

Nella campagna, che si articola attraverso due soggetti da 15 secondi, la riproduzione di una civetta realizzata con un sistema animatronico, armata di cappellino e birra alla mano vive diverse situazioni notturne insieme ai propri amici. 

Nel soggetto “Meeting Point” la civetta diventa il protagonista della piazzetta, tipico luogo d’incontro dell’inizio serata; nel soggetto “Kebbabaro” la civetta si trova a sfidare un kebabbaro e il suo panino extra piccante. 

Due spot che utilizzano uno stile fresco e moderno, che parla lo stesso linguaggio del target a cui si rivolge. 

La scelta di utilizzare solo attori non professionisti e la collaborazione del rapper Amir come speaker istituzionale e produttore della musica che accompagna lo spot, donano un sapore di realismo e di autenticità a tutta la campagna.  

La produzione è a cura di Mercurio Cinematografica con la regia di Lorenzo Fonda.

Link al film:

https://www.youtube.com/watch?v=YXruWmFlmSk