Recenti notizie
08 APR 2016
Saatchi & Saatchi Italia e AB Comunicazioni si aggiudicano la gara del... Scopri di più...
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Per maggiori informazioni contattare:

Contatto:
Rachele Dottori
+39 02 77011
rachele.dottori@saatchi.it

11 Leoni in 2 anni a Cannes: per Saatchi & Saatchi Italia il successo parte sempre dalla creatività.

23 JUN 2013

Saatchi & Saatchi Italia chiude il bilancio del Festival Internazionale della Creatività di Cannes con 3 Leoni e 3 Shortlist per la campagna #DammiPiùVoce ideata per CoorDown e una shortlist nella categoria Film per la campagna ideata per la gamma ibrida di Toyota “The Anachronism”.

Il  Leone d’Argento nella categoria Media e i 2 Leoni di Bronzo nella categoria Promo&Activation si aggiungono quindi agli 8 vinti lo scorso anno per la campagna “Integration Day” sempre di CoorDown.

Un bilancio più che positivo per l’agenzia italiana, che nell’ultimo mese ha confermato la sua performance anche all’Art Directors Club Italiano vincendo per il terzo anno consecutivo il maggior numero di metalli (3 Ori, 5 Bronzi e il Grand Prix) e ancora a livello europeo con un Oro e il Grand Prix all’ADC Europe.


"Con CoorDown, dopo il successo della campagna dell'anno scorso abbiamo deciso di provare a fare ancora qualcosa di unico insieme. E, come l'anno scorso, ne siamo usciti arricchiti professionalmente, ma anche umanamente.” ha commentato Giuseppe Caiazza, Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi in Italia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea. – “I risultati di questo ultimo mese – ottenuti per clienti e prodotti diversi - dimostrano che l'eccellenza creativa è per noi il risultato di una strategia molto precisa, duratura nel tempo e mai casuale.”

Agostino Toscana, Direttore Creativo Esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia ha dichiarato: "Anche stavolta l'Italia gioca bene nel campionato mondiale della comunicazione. E con idee che funzionano in categorie diverse. Una conferma che la direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta.”